Descrizione
Per i quali l’amministrazione si riserva la facoltà di attivarli anche parzialmente.
In particolare, i soggetti interessati dalla Manifestazione di interesse volta a creare una short list di strutture ricettive alberghiere, si impegnano ad individuare soluzioni idonee ad assicurare l’ospitalità a soggetti positivi al Covid-19 asintomatici o paucisintomatici e a soggetti che devono osservare quarantena domiciliare.
I posti letto devono essere distribuiti in tutte e cinque le province calabresi.
La Regione Calabria stipulerà con i gestori delle strutture specifici contratti per il numero di stanze disponibili, riconoscendo loro Euro 15,00 (oltre IVA) a stanza vacante al giorno e Euro 65,00 (oltre IVA) a stanza occupata al giorno, omnicomprensivo di quanto di seguito specificato.
La Regione Calabria selezionerà le strutture da contrattualizzare sulla base dell’ordine di arrivo delle domande e farà fede l’orario di arrivo della PEC completa dei documenti richiesti.
Gli operatori economici interessati possono presentare la propria offerta a partire dalle ore 9:00 di lunedì 23.11.2020.
La presente Manifestazione di interesse volta all’apertura della Short List di che trattasi rimarrà aperta fino al 31 gennaio 2021, salvo eventuali proroghe espresse dall’U.O.A. Prevenzione Pianificazione e Gestione dell’Emergenza – Protezione Civile, sentito il parere del Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale territorialmente competente.
La documentazione è disponibile sul sito dedicato all'emergenza coronavirus rcovid19.it, oppure in allegato a questo messaggio: