Indagine di mercato finalizzata alla ricerca di locali collocati in strutture ricettive alberghiere per le necessità connesse all’attività di contrasto alla diffusione del Covid 19

Dettagli della notizia

La Regione Calabria ricerca camere collocate in strutture ricettive alberghiere, per le necessità connesse all’attività di contrasto alla diffusione del Covid-19 per un presunto totale di n. 1.000 posti letto.

Data:

12 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Per i quali l’amministrazione si riserva la facoltà di attivarli anche parzialmente.
In particolare, i soggetti interessati dalla Manifestazione di interesse volta a creare una short list di strutture ricettive alberghiere, si impegnano ad individuare soluzioni idonee ad assicurare l’ospitalità a soggetti positivi al Covid-19 asintomatici o paucisintomatici e a soggetti che devono osservare quarantena domiciliare.
I posti letto devono essere distribuiti in tutte e cinque le province calabresi.
La Regione Calabria stipulerà con i gestori delle strutture specifici contratti per il numero di stanze disponibili, riconoscendo loro Euro 15,00 (oltre IVA) a stanza vacante al giorno e Euro 65,00 (oltre IVA) a stanza occupata al giorno, omnicomprensivo di quanto di seguito specificato.
La Regione Calabria selezionerà le strutture da contrattualizzare sulla base dell’ordine di arrivo delle domande e farà fede l’orario di arrivo della PEC completa dei documenti richiesti.
Gli operatori economici interessati possono presentare la propria offerta a partire dalle ore 9:00 di lunedì 23.11.2020.
La presente Manifestazione di interesse volta all’apertura della Short List di che trattasi rimarrà aperta fino al 31 gennaio 2021, salvo eventuali proroghe espresse dall’U.O.A. Prevenzione Pianificazione e Gestione dell’Emergenza – Protezione Civile, sentito il parere del Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale territorialmente competente.

La documentazione è disponibile sul sito dedicato all'emergenza coronavirus rcovid19.it, oppure in allegato a questo messaggio:

Ultimo aggiornamento: 12/10/2023, 11:12

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri