Avviso Pubblico per la disponibilità di quattro posteggi per vendita e somministrazione di prodotti alimentari

Dettagli della notizia

AVVISO PUBBLICO

Data:

10 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

DISPONIBILITA’ QUATTRO POSTEGGI PER VENDITA E /O SOMMINISTRAZIONE DI PRODOTTI ALIMENTARI  NELLA LOCALITA’ LE CASTELLA – DARSENA IN OCCASIONE DEI CONCERTI DEL 12 E 16 AGOSTO

COME DA DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 16 DEL 22.06.2021

 

 

Si rende noto che sono disponibili 4 aree pubbliche all’interno della Darsena a Le Castella, per il posizionamento di automarket per la vendita di alimenti e bevande nei giorni 12 e 16 agosto 2021, in occasione delle manifestazioni canore organizzate dall’Amministrazione Comunale.

 

Condizioni generali e procedura per l’assegnazione di quattro aree in concessione temporanea per la vendita e/o la somministrazione di prodotti alimentari nell’area della Darsena a Le Castella.

Informazioni, Requisiti e modulistica.

 

  • Gli interessati possono avanzare domanda al Comune di Isola di Capo Rizzuto, Ufficio Suap, per l’assegnazione temporanea di una porzione di suolo pubblico per svolgere l’attività di vendita e/o somministrazione di alimenti e bevande presso l’area della Darsena a Le Castella, per i giorni del 12 e 16 agosto 2021, in occasione dei concerti che si terranno nell’ambito delle manifestazioni estive organizzate dall’Amministrazione Comunale;
  • Il termine utile per la presentazione delle domande inizia dal giorno della pubblicazione del presente avviso e le istanze dovranno pervenire nel termine massimo di giorni 6 (sei) dall’avvenuta pubblicazione dell’avviso in oggetto;
  • Le domande dovranno pervenire a mezzo PEC all’indirizzo di posta certificata del Comune di Isola di Capo Rizzuto comune@pec.isolacr.it ovvero consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 10,00 del sesto giorno successivo alla pubblicazione del presente provvedimento, ovvero entro le ore 10.00 del 9 agosto p.v., la data di presentazione sarà considerata quella di spedizione della PEC ovvero di consegna al Protocollo comunale;
  • Le domande pervenute nei termini poc’anzi indicati verranno esaminate per la formulazione di una eventuale graduatoria nel rispetto dei criteri stabiliti dalla Legge Regionale n. 18/1999. Il Comune esamina le domande regolarmente pervenute e rilascia la concessione per ciascuna quota di suolo pubblico disponibile sulla base di una graduatoria formulata tenendo conto, nell'ordine, dei seguenti criteri: a) anzianità di iscrizione al Registro delle Imprese per l'attività di commercio al dettaglio su aree pubbliche; b) ordine cronologico di spedizione.”
  • Alla scadenza prevista dei termini, nel giorno successivo, 10 agosto, il Comune provvederà a redigere una graduatoria, secondo i criteri stabiliti dal regolamento, la quale verrà resa pubblica per permettere, peraltro, che vengano avanzate le eventuali, opportune, osservazioni e/o opposizioni; la graduatoria sarà resa pubblica mediante affissione all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Isola di Capo Rizzuto;
  • Gli operatori utilmente classificati nella graduatoria in oggetto sono tenuti a presentarsi presso la sede dell’Ufficio SUAP (Palazzo Barracco) nel giorno indicati dallo stesso ufficio; a coloro che risulteranno assenti, i posteggi saranno assegnati d’ufficio;
  • L’Amministrazione si riserva la facoltà di sostituire e/o rimpiazzare gli operatori che risulteranno rinunciatari con quelli che seguono in graduatoria, secondo l’ordine della stessa;
  • Lo schema di domanda ed ogni ulteriore informazione possono essere facilmente scaricati dal sito istituzionale del Comune di Isola di Capo Rizzuto comune.isoladicaporizzuto.kr.it.

 

 

 

L’istanza è soggetta al pagamento di diritti segreteria pari ad € 20,00 (per ciascuna istanza). Il pagamento dovrà essere effettuato in favore del Comune di Isola di Capo Rizzuto utilizzando una delle seguenti modalità:

  • Bonifico bancario- codice IBAN: IT46B0859542610001000003223
  • Conto corrente POSTALE N. 1005997844 intestato al comune di Isola di Capo Rizzuto con la causale “Istanza mercatino serale ”.

L’istanza dovrà essere corredata, inoltre, della dichiarazione dei familiari conviventi di maggiore età, al fine della richiesta dell’informativa antimafia.

 

 

 

Isola di Capo Rizzuto, 03.08.2021

                                    La responsabile del Servizio

SUAP ed Attività Produttive

                                                                 Francesca Astorino

Ultimo aggiornamento: 10/10/2023, 12:26

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri