Zona Arancione nel comune di Isola Capo Rizzuto a partire da lunedì

Il Presidente dell Regione Calabria Roberto Occhiuto ha annunciato importanti restrizione a partire da lunedì 6 dicembre.

10 Ottobre 2023

tra queste l'entrata in Zona Arancione per il comune di Isola Capo Rizzuto a partire dalla stessa data di lunedì, come già avevamo preannunciato nel pomeriggio odierno attraverso i canali social dell'ente.

Già da oggi nel Comune di Isola Capo Rizzuto sono presenti gli uomini della struttura commissariale del generale Figliuolo, per accelerare in modo mirato la vaccinazione.

Il presidente ha inoltre annunciato l'obbligo per tutta la popolazione over12 di indossare la mascherina, anche all’aperto, su tutto il territorio regionale.

Seguirà una nota più approfondita dove verranno illustrate le restrizioni a partire da lunedì

Ultimo aggiornamento: 10/10/2023, 09:32