Tamponi in Drive Through, lunedì punto attivo in Via Sant’Antonino

09 Ottobre 2023

Dopo la lettera inviata nei giorni scorsi dal Sindaco Maria Grazia Vittimberga,  l’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone ha deciso di intervenire sul territorio di Isola Capo Rizzuto con l’apertura di un Punto Tamponi Drive Through, ovvero percorribile in auto.

Il punto sarà riservato esclusivamente alle persone contattate dall’ASP per l’esecuzione del tampone molecolare, che saranno chiamate in base alla lista d’attesa già in possesso dall’Azienda Sanitaria, con l’elenco dei nominativi “Positivi” inviati nei giorni scorsi da farmacie e laboratori territoriali.

I tamponi verranno eseguiti direttamente in auto all’interno di un percorso che sarà predisposto in Via Sant’Antonino, adiacente ingresso Stadio Comunale, nella giornata di lunedì 10 gennaio

Ultimo aggiornamento: 09/10/2023, 14:31