Stagione Estiva, domani verrà presentato il calendario dell’estate 2022

Il Sindaco invita le redazioni giornalistiche a prendere parte alla conferenza stampa. Altre informazioni qui sotto:

06 Ottobre 2023

Il Sindaco Maria Grazia Vittimberga e la Giunta Comunale, in vista di una Stagione Estiva che si prospetta entusiasmante con almeno dieci artisti di fama nazionale e internazionale

INVITA

le redazioni giornalistiche a prendere parte alla conferenza stampa di presentazione che si terrà venerdì 10 giugno, ore 18.30, a Le Castella, nella sala interna della Castello Aragonese, nella stessa occasione della Cerimonia di Consegna della Bandiera Blu.
La stagione estiva, oltre al già noto Le Castella Music Fest, avrà al suo interno una serie di importanti iniziative, con altri artisti e professionisti di fama nazionale, che coinvolgerà tutto il territorio di Isola di Capo Rizzuto.

Ultimo aggiornamento: 06/10/2023, 11:04