Solidarietà al Procuratore Nicola Gratteri

A seguito delle inquietanti dichiarazioni di un collaboratore di giustizia, l’amministrazione comunale di Isola Capo Rizzuto esprime piena solidarietà e vicinanza al Procuratore e a tutta la sua famiglia.

10 Ottobre 2023

A seguito delle inquietanti dichiarazioni di un collaboratore di giustizia, in cui è emersa la volontà della criminalità organizzata di mettere in atto un attentato omicida ai danni del figlio del Procuratore della Repubblica Nicola Gratteri, l’amministrazione comunale di Isola Capo Rizzuto, guidata dal Sindaco Mara Grazia Vittimberga, esprime piena solidarietà e vicinanza al Procuratore e a tutta la sua famiglia. In questi anni Gratteri ha mostrato coraggio e determinazione nella lotta alla ‘Ndrangheta, mai si è tirato indietro pur sapendo che le sue scelte avrebbero potuto mettere a rischio la sua vita e quelli dei propri familiari. Il coraggio di Gratteri nel voler cambiare volto a questa nostra martoriata Calabria deve essere d’esempio anche per noi amministratori.

Ultimo aggiornamento: 10/10/2023, 10:59