Servizio trasporto scolastico Comunale: proroga abbonamenti

Si avvisano i genitori degli alunni e studenti frequentanti le scuole che insistono sul territorio del Comune di Isola di Capo Rizzuto che, mercoledì 07 aprile 2021, riprenderà il servizio di Trasporto Scolastico.

11 Ottobre 2023

Si avvisano i genitori degli alunni e studenti frequentanti le scuole che insistono sul territorio del Comune di Isola di Capo Rizzuto, in particolare l’Istituto Comprensivo “K. Wojtyla”, l’Istituto Comprensivo “G. da Fiore” e la Scuola Paritaria che, mercoledì 07 aprile 2021, riprenderà il servizio di Trasporto Scolastico.

A tal fine si rende noto che, a seguito dei rimborsi e dei pagamenti effettuati nel mese di marzo 2021 a cura dell’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Isola di Capo Rizzuto, visto l’esiguo utilizzo degli stessi titoli di viaggio, acquisiti e non utilizzati a causa della pandemia da Covid 19, ancora in atto, sono considerati prorogati, per il corrente mese di aprile 2021, gli abbonamenti aventi corso nel mese di marzo u.s. I genitori in possesso dell’abbonamento di marzo 2021 o di equivalente ricevuta di pagamento, sono pregati di sottoporre gli stessi ai responsabili del trasporto, al fine di accertare e prorogare la validità per il corrente mese di aprile 2021.

Ufficio Pubblica Istruzione

Comune di Isola di Capo Rizzuto