Servizio trasporto scolastico a.s. 2024/2025

Dettagli della notizia

L’Ufficio Pubblica Istruzione Comunica che dal 18/07/2024 potrà essere effettuata l’iscrizione al servizio trasporto scolastico A.S. 2024/2025 riservato agli alunni frequentanti la scuola primaria (elementare) e secondaria di I° grado (media).

Data:

09 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024/2025

 

L’Ufficio Pubblica Istruzione

Comunica che dal 18/07/2024 potrà essere effettuata l’iscrizione al servizio trasporto scolastico A.S. 2024/2025 riservato agli alunni frequentanti la scuola primaria (elementare) e secondaria di I° grado (media).

L’Istanza va presentata ESCLUSIVAMENTE ON LINE collegandosi al Sito Istituzione del Comune di Isola di Capo Rizzuto www.comune.isoladicaporizzuto.kr.it  Servizi Scolastici , Accedi al Servizio Scolastico, schermata “Planetschool”; entro e non oltre il termine del 25 agosto 2024;

tutti gli interessati dovranno:

  1. Registrarsi; (tutti coloro che si sono registrati l’anno scorso devono utilizzare le precedenti credenziali senza effettuare una nuova registrazione)
  2. Iscriversi al “servizio trasporto scolastico”

In allegato le istruzioni da seguire per effettuare la registrazione;

 

Attraverso l’App “Planetschool” sarà possibile effettuare i pagamenti tramite il sistema “PAGOPA’’ ( In allegato le istruzioni da seguire per effettuare i pagamenti)

Di seguito gli importi per usufruire del servizio trasporto scolastico:

  • € 40,00 – due corse (andata e ritorno) abbonamento mensile;
  • € 20,00 – una corsa (solo andata o solo ritorno) abbonamento mensile;
  • € 256,00 – due corse (andata e ritorno) abbonamento annuale (riduzione 20%);
  • € 128,00 – una corsa (solo andata o solo ritorno) abbonamento annuale (riduzione 20%);
  • € 32,00 – due corse (andata e ritorno) abbonamento mensile secondo figlio (riduzione 20%);
  • € 16,00 – una corsa (solo andata o solo ritorno) abbonamento mensile secondo figlio (riduzione 20%)

Decorso il termine ultimo del 25 agosto 2024, l’Ufficio Pubblica Istruzione, predisporrà gli elenchi in base ai seguenti criteri:

  1. Assenza di somme dovute anno precedente;
  2. Distanza casa/scuola;
  3. Ordine cronologico di trasmissione delle richieste

 

N.B.:

  1. In caso di debiti anno precedente non è possibile inoltrare una nuova richiesta se prima non viene pagato quanto dovuto;
  2. in caso di istanze pervenute oltre i termini stabiliti, l’Amministrazione si riserva di accoglierle.

Ad ogni modo, l’Ufficio Pubblica Istruzione, riceve da lunedì a giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 per informazioni e assistenza.

 

                                   ISOLA DI CAPO RIZZUTO, 17/07/2024

Ultimo aggiornamento: 09/09/2024, 15:56

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri