Selezione di ausiliari del traffico, proroga fino al 24 maggio per la presentazione delle domande

In allegato l’avviso completo.

04 Ottobre 2023

Con l’obiettivo di migliorare la viabilità estiva e di conseguenza dare nuove opportunità di lavoro ai giovani del territorio, l’amministrazione Comunale, nel persona del Sindaco Maria Grazia Vittimberga e dell'Assessore alla viabilità Gaetano Muto, hanno avviato una selezione di Ausiliari del traffico attraverso la Traffic Srl, concessionaria del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento. Proprio con l’obiettivo di favorire i residenti del territorio, è stato inserito un titolo preferenziale tra i requisiti, ovvero la residenza nel comune di Isola Capo Rizzuto dal 30/04/2023.

Per candidarsi basta inviare una mail all’indirizzo segreteria@trafficsrl.it , allegando curriculum vitae e fotocopia del documento e codice fiscale, entro il 18 maggio.

In allegato l’avviso completo:

Ultimo aggiornamento: 04/10/2023, 16:52