Riorganizzazione del servizio di raccolta rifiuti: informazioni e numeri utili. Aumentano anche le sanzioni per chi abbandona

ORDINANZA PER LA RIORGANIZZAZIONE E RAZIONALIZZAZIONE DEI SERVIZI DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI ISOLA DI CAPO RIZZUTO, VALIDA PER TUTTE LE UTENZE DOMESTICHE E LE ATTIVITA’ PRODUTTIVE E COMMERCIALI.

27 Novembre 2023

RITENUTO necessario aggiornare ed integrare le disposizioni di cui alla precedente ordinanza sindacale, per un miglior perseguimento della salvaguardia degli interessi pubblici connessi all’ambiante, attraverso una riduzione delle quantità dei rifiuti indifferenziati destinati allo smaltimento in discarica, attraverso l’impiego di efficaci sistemi per la raccolta differenziata dei rifiuti urbani ed assimilabili.

SI INVITA A LEGGERA L'ORDINANZA ALLEGATA PER PRENDERE VISIONE DELLE NUOVI DISPOSIZIONI IN MATERIA DI RACCOLTA DIFFERNZIATA, RITIRO INGOMBRABTI, SFALCI E QUANT'ALTRO

Ultimo aggiornamento: 27/11/2023, 12:34