Remunero, Tari Indietro Tutta: al via l’iter finale

Dettagli della notizia

Cara Cittadina, caro Cittadino, una buona notizia per tutti i contribuenti che abbiano pagato regolarmente la TARI o che intendono mettersi in regola.

Data:

09 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune ha sottoscritto un accordo con la società Remunero che si occupa di progetti europei a tutela dell’Ambiente e dello sviluppo del Territorio e nei giorni scorsi è stato completato l’iter di caricamento dei dati.

L’accordo prevede la restituzione integrale dell’equivalente della TARI versata nel 2020 (e così per i 4 anni successivi) a tutti i contribuenti virtuosi attraverso la Remunero Card.

Alla richiesta delle Remunero Card da parte di ogni contribuente, verrà accreditato sulla card stessa l’intero equivalente del tributo TARI versato che potrà essere speso solo presso i negozi, centri commerciali, artigiani e liberi professionisti e tutti i titolari di partita IVA del nostro territorio, ugualmente virtuosi.

Questa iniziativa è destinata a portare concreti vantaggi al cittadino, all’economia locale e all’Ambiente in cui viviamo con le nostre famiglie e dove la maggior parte di noi lavora.

Siamo responsabili nel continuare a conferire correttamente i rifiuti. Questa iniziativa andrà a vantaggio tuo, delle attività economiche e dell’ambiente del nostro territorio.

Grazie per la collaborazione.

A breve saranno resi noti tutti i passaggi necessari per attivare la Remunero Card ed iniziare a spendere.

Ultimo aggiornamento: 09/10/2023, 11:57

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri