Pulizia straordinaria Isola Ecologica

Dettagli della notizia

Installazione video sorveglianza

Data:

21 Settembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Per l'ennesima volta, ormai abbiamo perso il conto, l'esterno dell'Isola Ecologica è stato ripulito dagli operai della ditta appaltatrice, con il supporto e la coordinazione dell'ufficio tecnico manutentivo, con dei costi extra per l'ente comunale e dunque per i cittadini, così come avviene in tutte le altre "discariche a cielo aperto" che vengono ripulite quotidianamente.
A quanto pare non bastano le sanzioni e le denunce avvenute fino ad oggi, c'è bisogno di fare di più e proprio per questo, nella mattinata odierna, è stata rafforzata la videosorveglianza nei pressi dell'isola Ecologica e in altri punti critici del territorio.
L'obiettivo dell'amministrazione è quello di non lasciare impunito chiunque provochi danni al territorio, chi non ama la propria città deve essere punito. Abbandonare rifiuti che poi vanno in fiamme, lasciare sacchi a ridosso delle coste e dei terreni agricoli, significa anche provare enormi danni di salute al prossimo e persino ai propri figli. E voi che abbandonate rifiuti ovunque, pensate di amare i vostri figli? Così facendo gli state distruggendo il futuro!

Ultimo aggiornamento: 21/09/2023, 09:17

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri