Organizzazione Fiera Mariana 2023, manifestazione d’interesse per operatori e associazioni

L’Amministrazione Comunale, nella persona del Sindaco Maria Grazia Vittimberga e dell'Assessore al commercio Davide Loprete, ha dato il via all'organizzazione la seconda edizione della “Fiera Mariana” che si svolgerà dal 5 al 7 maggio.

05 Ottobre 2023

A tal proposito è online da ieri,mercoledì 12 aprile, la manifestazione d''interesse per operatori e/o associazioni che intendano occuparsi dell'organizzazione dell'intero evento.

IMPEGNI DELL’ORGANIZZATORE

• Organizzazione e realizzazione evento;
  • adempimenti e autorizzazioni amministrative;
  • messa in atto di tutte le misure di prevenzione del contagio da Covid-19;
  • segreteria organizzativa
  • vigilanza e sorveglianza
  • indicazione di un referente-supervisore
  • raccolta rifiuti differenziata per i rifiuti prodotti durante l’evento (da concordare con operatori economici e ufficio Ambiente del Comune) e/o operazioni di montaggio e smontaggio delle strutture necessarie all’evento;
  • rimozione tempestiva, dopo la realizzazione dell’evento, di ogni materiale/manufatto installato per l’occasione.
  • comunicazione e pubblicizzazione dell’evento (cartacea e non) in collaborazione con il Comune di Isola di Capo Rizzuto.

In allegato l'avviso con tutte le specifiche richieste.

PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE

Gli operatori interessati, in possesso dei requisiti richiesti, devono far pervenire la manifestazione di interesse, recante l’indicazione del mittente e la seguente dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA FIERA MARIANA 2023”, mediante   PEC   all’indirizzo: comune@pec.isolacr.it entro   le   ore   10.00   del 24.04.2022.

Ultimo aggiornamento: 05/10/2023, 09:44