Martedì 13 giugno nomina ufficiale della Consulta sulla Disabilità

Dopo la nomina del Garante della Disabilità e l'avvio della procedura per le adesioni all'interno della Consulta, aperta a tutti i cittadini: martedì 13 giugno, all'interno della Sala Consiliare, si terrà la nomina della Consulta per la disabilità.

04 Ottobre 2023

Dopo la nomina del Garante della Disabilità, d.ssa Alba Amato, e l'avvio della procedura per le adesioni all'interno della Consulta, aperta a tutti i cittadini: martedì 13 giugno, all'interno della Sala Consiliare, si terrà la nomina della Consulta per la disabilità.
L'evento sarà presenziato dal Sindaco Maria Grazia Vittimberga, dal vice Sindaco Andrea Liò, con delega ai servizi sociali e dal Garante d.ssa Alba Amato. Con questo ultimo passaggio la Consulta, fortemente promossa dal Vice Sindaco Andrea Liò, entrerà ufficialmente in funzione e servirà per rafforzare ulteriormente i contatti e la collaborazione tra ente, associazioni e famiglie con all'interno persone con disabilità.

Ultimo aggiornamento: 04/10/2023, 16:01