Magna Grecia Comics, moduli di adesione

Moduli di adesione in allegato

18 Febbraio 2024

Cresce sempre di più il "Magna Grecia Comics" l'evento dedicato ai fumetti che è già il più importante del Sud Italia con l'obiettivo di crescere e diventare un punto di forza del territorio. La manifestazione svolgerà a Le Castella e ci saranno dei momenti di disegno dedicati anche agli studenti e sono già centinaia gli iscritto, propri per questo è importante registrarsi subito. I workshop, rivolti alle scuole e alle famiglie, si terranno all'interno delle scuole elementari e medie della frazione, il modulo di adesione è disponibile sul sito ufficiale dell'evento www.magnagreciacomics.it e sul sito istituzionale del comune di Isola www.comune.isoladicaporizzuto.kr.it.

E' possibile scaricare anche i moduli per i workshop familiari e per gli stand scolastici.

Ultimo aggiornamento: 18/02/2024, 15:35