Lunedì 2 maggio riapertura Villa Comunale e inaugurazione Parco Giochi

Ci siamo! Dopo diversi anni di attesa riapre la Villa Comunale di Isola di Capo Rizzuto.

06 Ottobre 2023

Ed oggi, con emozione vi invito tutti a partecipare all'evento di riapertura e la conseguente inaugurazione del Parco Giochi che abbiamo voluto e creato all'interno, per far si che la villa torni ad essere un centro di aggregazione per tutti, grandi, piccoli ma anche famiglie
Tanto è stato il lavoro messo in atto dalla ditta appaltatrice, tanto altro ancora deve essere fatto e col tempo l'ampia Villa tornerà a splendere nella sua interezza
Ne approfitto per ringraziare anche le associazioni Corpo Forestale e Japyx per l'enorme lavoro fatto nell'ultimo periodo, oltre all'ufficio tecnico manutentivo sempre presente e operativo.
Lunedi 2 maggio, alle ore 10.00, vi aspetto tutti con le vostre famiglie per rendere ancora più emozionante questo giorno. Prenderanno parte all'iniziativa anche tutte le scuole del territorio, pubbliche e private, invitate a presenziare con tutte le classi. Nel corso dell'evento saranno presente anche il Teatro Nazionale dei Burattini dei Fratelli Ferraiolo e le mascotte Disney a cura dell'AG Animazione di Antonio Greco che curerà anche la parte musicale e di intrattenimento con il suo staff.
Non mancate.
Maria Grazia Vittimberga