L’epidemia cresce senza tregua, raggiunti i 58 casi attivi: nel frattempo sono finiti i posti in ospedale

Sono 58 i casi attivi sul territorio di Isola Capo Rizzuto, 14 in tutto i guariti per un totale di 72 casi rilevati in questa seconda fase di pandemia, contro i soli 8 contagi della prima fase avvenuto tra marzo e aprile.

12 Ottobre 2023

In quel periodo il popolo di Isola Capo Rizzuto aveva risposto in maniera straordinaria alle dirittive di governo, regione e comune, rispettando alla lettera ogni singolo punto di decreti e ordinanze. Purtroppo, in questa seconda ondata, ad incidiere è proprio la mancanza di rispetto verso le regole, in tanti continuano a non ascoltare gli appelli, nel frattempo gli ospedali sono al collasso, a Crotone sono finiti i posti e come noto anche una cittadina di Isola Capo Rizzuto è stata trasferita fuori regione, lontano dagli affetti più cari. E' questo che vogliamo?

Ultimo aggiornamento: 12/10/2023, 11:36