L’amministrazione Comunale augura BUON ANNO

Buon Fine Anno e Buon Inizio 2022 Isola Capo Rizzuto

09 Ottobre 2023

Sarà un capodanno diverso per tante famiglie del nostro territorio, alcuni saranno costretti a passarlo da soli, altri con pochi intimi. I ristoranti saranno chiusi e tanti avranno poca voglia di festeggiare. Purtroppo l’onda di contagi che ha travolto l’Italia non ha risparmiato neanche noi: la nostra comunità ha sofferto tanto e continua a soffrire, ma allo stesso tempo abbiamo ritrovato il senso di solidarietà nei confronti degli altri.
L’amministrazione comunale ringrazia tutti coloro che in questa emergenza si sono resi disponibili nei confronti del prossimo, a partire dai volontari delle associazioni di Protezione Civile, il personale sanitario e tutti i cittadini che hanno dato il loro contributo, come il senso di responsabilità mostrato dai ristoratori. Senza dimenticare l’impegno delle scuole, dei bambini ma anche degli anziani. Grazie per questi piccoli gesti che fanno sentire la vicinanza degli uni con gli altri. Tra tante difficoltà stiamo ritrovando il senso dell’essere comunità, e noi torneremo ad essere una comunità più forti di prima.
Buon Anno concittadini, accogliamo con gioia questo 2022 con la speranza che sia quello della vittoria contro questo pandemia che ha stravolto le nostre vite.

Ultimo aggiornamento: 09/10/2023, 15:16