Festa alla Cepa per la Giornata Mondiale sulla Consapevolezza dell’Autismo

Si è svolta sabato 2 aprile, in un grande clima di festa, la, evento organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con il settore Servizi Sociali.

06 Ottobre 2023

L’evento è stato molto partecipato nonostante la giornata ventilata, tante le iniziative messe in campo dalle varie associazioni che hanno preso parte all’evento presso il sempre suggestivo Parco della Cepa. La giornata è stata caratterizzata da svariati momenti a partire dai saluti iniziale fatti dalla delegazione comunale nella persona del Vice Sindaco Andrea Liò, delegato ai servizi sociali, e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Carlo Cassano, considerando anche il coinvolgimento delle scuole.. Successivamente si sono tenuti vari intrattenimenti come la mototerapia seguita dall’associazione Japyx, musica e canti con gli Astiokena, poi ancora pittura, balli, giochi, riflessioni e tanto altro. Il tutto seguito minuziosamente dal personale e dalle professioniste dell’Ufficio Servizi Sociale, con la collaborazione delle associazioni: Insieme per te Odv, Japyx, Progetto Sorriso Capo Piccolo, Cooperativa San Marco, Astiokena, Essere Vincenti, Evento Multiservice, Settimo Scerbo 7art, Studio Sper Cooperativa Sociale, Terre Ioniche, Unitalsi.

Ultimo aggiornamento: 06/10/2023, 15:34