Coronavirus, due nuove vittime nel nostro territorio

Salgono a 4 i decessi causati dalla Pandemia Covid-19 nel nostro territorio, ieri la morte del signor Pasqule, oggi la scomparsa della signora Franca.

12 Ottobre 2023

Il sindaco è l'amministrazione comunale tutta, si stringe al dolore delle famiglie e porge loro le più sentite condoglianze,

Intanto salgono ancora i casi attivi sul territorio, 141 quelli ufficiali diramanti dall'Asp: due in più rispetto a ieri. Registrati anche quattro nuovi guariti per un totale di 40

Uscite solo se necessario, indossante sempre la mascherina e mantenete le distanze.

Evitate assembramenti ovunque, ricordiamo che da ordinanza sindacale è consentito ad una sola persona per volta per famiglia uscire di casa per fare la spese o altre commissioni.

Lavate spesso le mani e igienizzate quanto più possibile le vostre postazioni di lavoro, l'auto e i telefoni.

Ultimo aggiornamento: 12/10/2023, 09:36