Consulta per la Disabilità, aperte le adesioni

Le istanze dovranno essere trasmesse nel periodo compreso tra il 20/02/2023 e il 20/03/2023 all’Ufficio Protocollo del Comune di Isola di Capo Rizzuto o tramite pec all’indirizzo comune@pec.isolacr.it.

05 Ottobre 2023

Vista la Delibera del Consiglio Comunale n. 20/2021 e relativa approvazione del Regolamento della Consulta per le politiche a favore delle persone con disabilità del Comune di Isola Di Capo Rizzuto;
Vista la Delibera del Consiglio Comunale n. 10/2022;
Vista la Delibera del Consiglio Comunale n. 36/2022;
Viste le Determinazioni Dirigenziali n. 34/2022 e 215/2022;

Ai sensi del Regolamento della Consulta per le politiche a favore delle persone con disabilità del Comune di Isola Di Capo Rizzuto, ed in particolare all’articolo 5 – “Adesione alla Consulta”, è stabilito che per richiedere l’adesione a predetta Consulta, i cittadini, i gruppi, le Associazioni ed Enti interessati, devono presentare formale richiesta al Comune di Isola di Capo Rizzuto – Servizi Sociali.

Per quanto sopra, con la presente si comunica l’apertura delle adesioni a predetta Consulta, trasmettendo debitamente compilato l’apposito modello di domanda allegato al presente avviso.

In caso di soggetto giuridico/associativo (se non iscritto all’interno degli appositi albi comunali di competenza), si richiede di allegare alla domanda l’Atto Costitutivo e Statuto, e possibilmente una sintetica relazione delle principali attività svolte dall’ente, in relazione alle finalità della Consulta.

Ultimo aggiornamento: 05/10/2023, 11:16