Cinema Teatro Eraclea, invito a partecipare

Con la presente siamo lieti di invitarvi all’inaugurazione del Cinema Teatro Eraclea, immobile di proprietà della Misericordia e poi confiscato nell’ambito dell’operazione “Jonny”.

05 Ottobre 2023

L’Amministrazione Comunale di Isola Capo Rizzuto, attraverso il Sindaco Maria Grazia Vittimberga, ha voluto fortemente la gestione di questo immobile affinché diventi simbolo di legalità e cultura, coinvolgendo il mondo associativo e scolastico con particolare riferimento ai più giovani.

Le istituzione, le scuole, gli organi di stampa e i cittadini  sono invitati a partecipare all’evento di inaugurazione che si terrà venerdì 30 dicembre a partire dalle ore 16.30 con una serie di eventi culturali e musicali che termineranno con il concerto dell’Orchestra Sinfonica della Calabria diretta dal M° Gianfranco Russo.

Ultimo aggiornamento: 05/10/2023, 14:18