Calcio, il titolo sportivo assegnato ad una comitato spontaneo composto da due importanti associazioni

Nella mattinata odierna, mercoledì 25 agosto, il Sindaco Maria Grazia Vittimberga ha ricevuto in sede comunale una delegazione di giovani ragazzi che hanno chiesto l'assegnazione del titolo sportivo dell'Isola Capo Rizzuto

10 Ottobre 2023

Nella mattinata odierna, mercoledì 25 agosto, il Sindaco Maria Grazia Vittimberga, alla presenza dell'Assessore Randolfo Fauci, ha ricevuto un in sede comunale una delegazione di giovani ragazzi che hanno chiesto l'assegnazione del titolo sportivo dell'Isola Capo Rizzuto, consegnato nelle mani del Sindaco dalla precedente società.
Il primo cittadino, dopo essersi assicurato delle buone volonta del gruppo, composto da due associazioni storiche del territorio (Club Milan e Club Juventus) e aver avuto garanzie sulla gestione futura, ha consegnato formalmente il titolo affermando che in questo primo periodo di transizione sarà lei stessa a fare da supervisore, consierando l'importanza storica e sociale del titolo, attivo da 55 anni.
Assente per altri impegni istituzionali l'assessore Salvatore Friio, ovvero colui che ha curato la gestione comunale fino a questo momento ed ha incontrato, in questo periodo, diversi imprenditori.

Ultimo aggiornamento: 10/10/2023, 11:51