CalabrianTour2021, i Kayak fanno tappa nell’Area Marina con il Patrocinio del Comune di Isola

Farà tappa anche a Isola Capo Rizzuto il tour della Ionio Sea Kayak che ha l’obiettivo di promuovere le migliori località balneare calabresi attraverso un lungo giro della costa a bordo di questa particolare canoa eschimese.

10 Ottobre 2023

L’evento vedrà l’arrivo nel territorio diversi Kayak, nei giorni 3-4-5 settembre, all’interno dell’Area Marina Protetta Capo Rizzuto con due basi principali tra Scifo e Capo Rizzuto, il Tour attraverserà tutti i 42 chilometri di costa dell’Area Marina Protetta, suddivisa tra i comuni di Crotone (in una percentuale minima) e, soprattutto, Isola Capo Rizzuto. L’evento, patrocinato dal Comune di Isola Capo Rizzuto, rientra nell’ampio progetto di valorizzazione del territorio.

Ultimo aggiornamento: 10/10/2023, 11:41