Avviso Pubblico per erogazione di Voucher per bambini da 0-36 mesi

AVVISO PUBBLICO PER EROGAZIONE DI VOUCHER PER MINORI DI ETA’ COMPRESA TRA 0-36 MESI PER L’ACQUISTO DI BENI PRIMARI PER L’INFANZIA PER MADRI O PADRI SOLI, GESTANTE O FAMIGLIE MULTI-PROBLEMATICHE IN SITUAZIONE DI DIFFICOLTÀ SOCIO-ECONOMICA

03 Aprile 2024

Il presente Avviso Pubblico prevede e regola l’erogazione di un “voucher per l’acquisto di beni primari per l’infanzia 0- 36 mesi” per famiglie residenti nei Comuni dell’Ambito di Crotone con minori di età compresa tra 0- 36 mesi. Il voucher è un titolo di credito dal valore nominale di € 200,00 ed è spendibile presso la rete di farmacie, parafarmacie ed esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.

I soggetti ammessi possono acquistare beni per la prima infanzia compresi nella seguente lista:

• Prodotti per l’igiene del bambino;

• Pannolini;

• Apparecchi per l’allattamento al biberon;

• Alimenti per la crescita e lo svezzamento compresi gli integratori alimentari quali complessi vitaminici e fermenti lattici;

• Farmaci da banco per bambini;

• Prodotti di medicazione per bambini;

• Acquisto o affitto apparecchi sanitari per bambini;

• Ausili per l’allattamento al seno, medicazioni e detergenti post parto, integratori per l’allattamento.

Non è previsto l'acquisto di altri beni non elencati.

In allegato l'AVVISO COMPLETO!

Ultimo aggiornamento: 03/04/2024, 13:42