Avviso Proroga Mensa Scolastica

Preso Atto delle note pervenute al Protocollo del Comune di Isola di Capo Rizzuto in data 20/05/2021 da parte degli Istituti Comprensivi “K. Woytjla”, “G. da Fiore” e della Scuola Paritaria del Comune di Isola di Capo Rizzuto.

11 Ottobre 2023

con le quali si chiedeva una proroga del Servizio di Refezione Scolastica per i plessi dell’infanzia e delle classi a tempo pieno della Scuola Primaria fino a venerdì 11 giugno;

Considerato

che la Pandemia da Covid 19, ancora in atto, ha causato la sospensione del servizio in oggetto per periodi medio-lunghi nel corso dell’Anno Scolastico 2020/2021; Verificata la sussistenza delle coperture finanziarie atte ad autorizzare la proroga del servizio fino al giorno venerdì 11/06/2021; Consultato, a tal proposito, il Sindaco e l’Assessore alla Pubblica Istruzione che, per le vie brevi, hanno espresso il loro parere favorevole.

Tutto ciò premesso

Si Comunica che

Viene prorogato il Servizio di Refezione Scolastica del Comune di Isola di Capo Rizzuto fino al giorno venerdì 11/06/2021, così come richiesto dai Dirigenti Scolastici degli Istituti Comprensivi “K. Woytjla”, “G. da Fiore” e “Scuola Paritaria”;

Ultimo aggiornamento: 11/10/2023, 09:29