Apertura Iscrizioni Servizi Mensa e Trasporto Scolastico

A.S. 2023/2024

21 Settembre 2023

L’Ufficio Pubblica Istruzione comunica che sono aperte le iscrizioni per i servizi Mensa Scolastica e Trasporto Scolastico anno accademico 2023/2024.

Le istanze vanno presentate ESCLUSIVAMENTE ONLINE SUL NUOVO SISTEMA collegandosi al Sito Istituzione del Comune di Isola di Capo Rizzuto www.comune.isoladicaporizzuto.kr.it, cliccando sul pulsante “Accedi ai servizi scolastici” e poi cliccando sul link “Accedi al Portale”, oppure visitando il link cn.planetschool.it/PSisolacr ;

Al momento, e non oltre il 24 settembre per il Trasporto Scolastico, gli interessati potranno soltanto registrarsi ed iscrivere ogni figlio ai servizi desiderati.

Si allegano:

1) Avvisi integrali dell'Ufficio Pubblica Istruzione contenente le tariffe applicate ed ulteriori dettagli;

2) Guida "Iscrizione Online" contenente le istruzioni per effettuare la registrazione al nuovo sistema;

Seguiranno future comunicazioni su come effettuare il pagamento dei servizi scelti.

N.B.: tutti gli importi di crediti o debiti del precedente programma verranno riportati successivamente.

L’Ufficio Pubblica Istruzione e le segreterie degli Istituti Scolastici restano a disposizione per eventuale supporto, informazioni ed assistenza.

Ultimo aggiornamento: 21/09/2023, 09:53