Aggressione ex Sindaco di Roccabernarda, la solidarietà dell’Amministrazione Comunale

Il Sindaco Maria Grazia Vittimberga e l’Amministrazione Comunale tutta esprimono piena vicinanza e solidarietà all’ex Sindaco di Roccabernarda Francesco Coco, aggredito brutalmente a colpi di bastone.

06 Ottobre 2023

Un gesto vile e meschino, lo hanno colpito alle spalle mentre rientrava in casa, lo hanno fatto con cattiveria quasi fino ad ucciderlo. Insignito in passato anche col titolo di Cavaliere della Repubblica, Coco è sempre stato in prima linea nella lotta contro il malaffare e la criminalità, con la voglia di rendere la sua terra un posto migliore.
L’ex Maresciallo dei Carabinieri, 73 anni, si trova ora ricoverato in gravi condizioni, ma pare non sia in pericolo di vita, ci auguriamo che possa guarire presto e tornare dai sui cari.

Ultimo aggiornamento: 06/10/2023, 10:14