PNRR, assegnati i lavori per la realizzazione di un nuovo Polo per l’Infanzia a Sant’Anna

Dettagli della notizia

Sono stati consegnati questa mattina i lavori per il nuovo polo dell’infanzia che da qui ad un anno nascerà nella frazione di Sant’Anna.

Data:

17 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Sindaco Maria Grazia Vittimberga si è recata questa mattina nella zona per dare il via ufficialmente ai lavori che avranno una durata di circa un anno con un importo finanziato di 1,2 milioni di euro. Nello specifico si tratta di uno dei tanti finanziamenti PNRR ottenuti dall’amministrazione comunale: alcuni già in corso, altri prossimi all’avvio dei lavori e altri ancora stanno seguendo l’iter burocratico.
Ad aggiudicarsi i lavori la ditta Domus Costruzioni Srl per un totale a ribasso di € 703.675,00. Ancora una volta, dunque, l’Amministrazione Comunale punta sull’edilizia scolastica, considerando i tanti lavori già finanziati in merito. Inoltre, aumentano anche i lavori a Sant’Anna ed attualmente sono tre i cantieri aperti nella piccola frazione: ristrutturazione Scuola primaria, adeguamento rete fognante e, per l’appunto, realizzazione nuovo polo dell’infanzia. “Nella convinzione che i bambini siano il nostro futuro – afferma il Sindaco Maria Grazia Vittimberga - stamattina abbiamo consegnato i lavori alla ditta aggiudicataria, per la realizzazione della nuova scuola a S.Anna. Creiamo luoghi dignitosi per la formazione culturale ed umana dei nostri ragazzi”.

Ultimo aggiornamento: 17/11/2023, 11:05

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri