Festa Sant’Anna, si conclude con la presenza dell’Amministrazione

Si è conclusa ieri la due giorni di Festa Patronale di Sant'Anna in onore della santa patrona dai cui prende il nome la stessa frazione. Le processioni e i riti religiosi, la festa, la musica degli Astiokena e i fuochi d'artificio.

17 Novembre 2023

Il tutto organizzato con la grande collaborazione del @gruppo_giovani_santannese, un gruppo di cittadini che tanto sta facendo per ridare vita al frazione.
Gli Astiokena, omaggio dell'Amministrazione Comunale, hanno fatto ballare tutta la Piazza, prima del concerto il Sindaco Maria Grazia Vittimberga e l'Assessore Gaetano Muto sono saliti sul palco per un saluto alla popolazione, insieme al parroco Don Claudio Splendido al cittadino Gianfranco Leone, che ha sottolineato l'impegno dell'Amministrazione per Sant'Anna.
All'evento religioso ha partecipato, in rappresentanza dell'Amministrazione, l'Assessore Gaetano Muto.

Ultimo aggiornamento: 17/11/2023, 11:10