Campionato nazionale medici, oggi la finale al sant’antonio: Napoli – t. Palermo. Stasera le premiazioni

Dettagli della notizia

E' arrivato all'atto finale il Campionato Nazionale dei Medici organizzato dall'Associazione Nazionale Medici Calcio e che si è svolto tra lo Stadio Sant'Antonio di Isola Capo Rizzuto e il campo sportivo "Park Ionio" di Steccato di Cutro.

Data:

17 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Un campionato partito il 24 giugno con squadre proveniente da tutta Italia e ben curato dalla stessa associazione con il patrocinio e il supporto del Comune di Isola Capo Rizzuto attraverso il Sindaco Maria Grazia Vittmberga e l'Assessore allo Sport Gaetano Muto. Ieri le semifinali hanno visto due vittorie di misure (1-0) per il Trinacria Palermo il Napoli rispettivamente contro Taranto e Cosenza.

Oggi la finalissima sarà di scena allo Stadio Sant'Antonio con inizio ore 17.30 tra Napoli - Trinacria Palermo. Ingresso Gratuito. 

Questa sera, invece, alle ore 22.00, presso il TH Resort "Baia degli Dei" di Le Castella, che ha ospitato le squadre e l'organizzazione, la premiazione alle squadre vincitrici e i premi inviduali, con la presenza del Vice Sindaco Andrea Liò, l'Assessore Gaetano Muto e gli sportivi locali Antonio Macrillò e Carmine Leone.

Ultimo aggiornamento: 17/11/2023, 10:49

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri