Bandiera Verde, il vice Sindaco Andrea Lio presente alla cerimonia di Roccella Ionica

Questa mattina la consegna ufficiale della Bandiera Verde al territorio di Isola Capo Rizzuto per le spiagge a misura di #Bambino.

17 Novembre 2023

Nella splendida Roccella Ionica presente il comune di Isola di Capo Rizzuto con il vice Sindaco Andrea Liò ricevuto dal Sindaco Giuseppe Certomà e dal presidente nazionale delle Bandiere Verdi professor Italo Farnetani.
L'ennesima aggiudicazione della Bandiera Verde, aggiunta alla Bandiera Blu e le Tre Vele Legambiente, certificano ancora una volta il lavoro messo in campo dall'amministrazione comuale guidata dal Sindaco Maria Grazia Vittimberga in termini ambientali e di promozione del territorio, dove emerge il grande impegno del Vice Sindaco Andrea Liò.

Ultimo aggiornamento: 17/11/2023, 10:51