Scorta Civica per Nicola Gratteri, presente anche il Comune di Isola

Il Comune di Isola Capo Rizzuto c'è e da piena fiducia e sostegno al Procutore Nicola Gratteri

06 Ottobre 2023

Questa mattina una delegazione dell'Amministrazione Comunale, composta dal Sindaco Maria Grazia Vittimberga, dall'Assessore Carlo Cassano e dal Presidente del Consiglio Luigi Rizzo, si è recata a Catanzaro per una manifestazione a difesa del Procuratore Nicola Gratteri, insieme al Comandante della Polizia Locale Giuseppe Pirrò.
Il noto Magistrato nei giorni scorsi è stato pesantemente minacciato e sono stati scoperti nuovi piani criminali per attentare alla sua vita.
La Manifestazione di oggi, che vede la presenza di tanti amministratori calabresi, ma anche sigle sindacali, associazioni e liberi cittadini, ha l'obiettivo di formare una scorta simbolica per Gratteri. Un segno di vicinanza e fiducia verso una persona sempre prima linea nella lotta alla Ndrangheta.

Ultimo aggiornamento: 06/10/2023, 12:15