Questione acconciatori e meccatronici, incontro in Sala Consiliare

L’evento si terrà lunedì 4 aprile alle ore 10.00 presso la Sala Consiliare e a causa delle normative Covid l’accesso sarà consentito ad un massimo di 25 persone con obbligo di Green Pass rafforzato.

06 Ottobre 2023

In considerazione delle recenti questioni burocratiche che hanno interessato acconciatori, gommisti, meccatronici e altri artigiani del territorio, l’Amministrazione Comunale, nella persona del Sindaco Maria Grazia Vittimberga e dell’Assessore Carlo Cassano, delegato al Commercio e alle attività produttive, ha avviato una serie di incontri mirati a risolvere le varie problematiche.

A tal proposito è stato indetto un tavolo tecnico con tutte le categorie citate a cui prenderanno parte, oltre al Sindaco e all’Assessore, anche il presidente della Camera di Commercio dottor Alfio Pugliese; il presidente della Confartigianato di Crotone dottor Francesco Pellegrino e il vice presidente della stessa dottor Domenico Arilli e Teresa Gullà, titolare della società cooperativa Target, qualificata in corsi di formazione.

Si chiede, per tanto, di formare delle delegazioni per categoria.

Ultimo aggiornamento: 06/10/2023, 16:07