Protesta Aeroporto, il Sindaco chiede un tavolo istituzionale

Si è tenuto questa mattina un sit-in di protesta all'interno dell'Aeroporto Pitagora di Isola di Capo Rizzuto (Crotone)

05 Ottobre 2023

alla manifestazione hanno preso parte pochi partecipanti e solo tre rapprsentanti istituzionali, tutti del comune di Isola di Capo Rizzuto, a partire dal Sindaco Maria Grazia Vittimberga, il vice Andrea Liò e il consigliere Carlo Cassano:  "Ho portato la vicinanza del l’Amministrazione comunale ad un gruppo di cittadini – ha detto il Primo Cittadino– che sta lottando per un problema del quale dovrebbero occuparsi le istituzioni. Per questo chiederò con urgenza ai colleghi sindaci e al presidente Occhiuto di incontrarci a Isola Capo Rizzuto per avere chiaro il futuro dello scalo". "Io - prosegue la Vittimberga - mai come quest'anno, considerando quello che abbiamo messo in campo per il turismo, mi sono resa conto dell'importanza strategica dell'aeroporto per il nostro territorio, per permettere ai nostri ospiti di arrivare comodamente".

Ultimo aggiornamento: 05/10/2023, 16:52