Le Castella, torna operativa la sede di governo della frazione

Riapre ufficialmente ai cittadini la Delegazione di Governo di Le Castella, sede distaccata del Comune di Isola Capo Rizzuto già operativa durante la stagione estiva 2021 su espressa volontà del Sindaco Maria Grazia Vittimberga.

09 Ottobre 2023

Considerando le diverse richieste fatte pervenire al nuovo Assessore delegato Carlo Cassano, lo stesso si è impegnato per andare incontro ai cittadini delle frazioni e dare il servizio anche nella stagione invernale.

La sede, collocata nel palazzo comunale di Piazza Uccialì, dove ha sede anche l’Area Marina Protetta, verrà aperta ogni martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Nelle prossime settimane l’analogo servizio verrà riattivato anche nella frazione di Capo Rizzuto.

Un servizio fondamentale per i residenti delle due frazioni più popolose del territorio, che anche durante la stagione invernale vantano un alto numero di residenti e pertanto si rende necessario riattivare le due sedi.

Ultimo aggiornamento: 09/10/2023, 10:47