Concorso Pubblico, prorogata la scadenza di due giorni a causa di problemi tecnici

Maggiori informazioni all'interno dell'articolo:

11 Ottobre 2023

In considerazione dell'elevato numero di domande pervenute negli ultimi giorni che hanno causato alcuni problemi tecnici all'indirizzo PEC, e vista anche l'ordinanza regionale che dichiara il comune di Isola Capo Rizzuto ZONA ROSSA per l'espandersi del contagio COVID-19, si comunica che la scadenza di tutti i concorsi inerenti il comune di Isola Capo Rizzuto, pubblicati su Gazzetta Ufficiale il 3 novembre con scadenza fissata per oggi, 3 dicembre, sono prorogati fino a sabato 5 dicembre per tutto l'arco della giornata.

Si comunica, inoltre, che a partire dalla data odierna, considerando i problemi tecnici in premessa, saranno ritenute valide anche le domande pervenuta per mail ordinaria al seguente indirizzo: comune@isolacr.it

Resta valida anche la comunicazione per mezzo PEC all'indirizzo comune@pec.isolacr.it; e l'invio per mezzo raccomandata A.R. indirizzata a:

Ufficio Protocollo Comune di Isola C.R., d P.zza Falcone e Borsellino, 88841 Isola di Capo Rizzuto (KR)

Ultimo aggiornamento: 11/10/2023, 16:48