Buoni Spesa, avviso per i commercianti

Costituzione di un elenco di esercenti commerciali interessati alla fornitura di prodotti alimentari e d'igiene tramite buoni spesa, in favore di soggetti economicamente svantaggiati

11 Ottobre 2023

Possono richiedere l’iscrizione all'elenco gli esercenti commerciali di generi alimentari, farmacie, parafarmacie, fruttivendoli, pescherie, macellerie e negozi che vendono prodotti per l'igiene della persona e della casa che abbiano sede nel territorio di Isola di Capo Rizzuto e intendono fornire i prodotti di cui in premessa.

Gli interessati potranno presentare la domanda di adesione all'iniziativa per l'accettazione di buoni spesa nominali per nuclei familiari in condizioni di disagio economico- misure di contenimento emergenza sanitaria Covid-19, entro il 09.01.2021 ore 12,00 utilizzando l'allegato modello.

L'invio al Comune dovrà avvenire solo tramite email all'indirizzo: comune@pec.isolacr.it

Ultimo aggiornamento: 11/10/2023, 16:07