Bit Milano 2023, incontro con gli operatori turistici per programmare la Fiera Milano

05 Ottobre 2023

La Borsa internazionale del turismo nota anche con l'acronimo BIT, è una manifestazione internazionale promossa da Fieramilano dal 1980  ed è tesa a radunare operatori turisticiagenti di viaggio, aziende e ditte di promozione turistica o comunque legate all'indotto di settore, al fine di lanciare ad un osservatorio qualificato l'offerta turistica di singole realtà di tutto il mondo.

A tal proposito, l'Amministrazione Comunale di Isola di Capo Rizzuto ha già prenotato uno stand per la nota fiera che ora va riempieto e arricchito di offerte promozionali e prodotti culunari. Martedì 10 gennaio, ore 15.30 presso la Sala Consiliare, si terrà un incontro con gli operatori turistici e i produttori di prodotti locali per organizzare insieme la Fiera Turistica di Milano 2023, una vetrina mondiale per esporre le nostre Eccellenze storiche, culturali, naturali e culinarie.

Ultimo aggiornamento: 05/10/2023, 12:36