Avviso Pubblico, trasporto scolastico

AVVISO TRASPORTO SCOLASTICO

10 Ottobre 2023

Si comunica che dal 02 settembre 2021, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso al servizio trasporto scolastico con scuolabus per l’anno scolastico 2021/2022. Per la richiesta del servizio è necessario inviare la relativa domanda da ritirare presso gli uffici comunali compilata in ogni sua parte. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 24.09.2021. Possono accedere al servizio di trasporto scolastico, in via prioritaria, gli alunni residenti nel Comune di Isola di Capo Rizzuto (KR), frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado site nel territorio comunale. L'amministrazione comunale intende garantire a tutti gli iscritti la possibilità di usufruire del servizio. Tuttavia qualora ciò non sia possibile, sarà redatta una graduatoria, ai sensi del vigente regolamento del Trasporto Scolastico comunale, per dare priorità in base alla posizione in graduatoria. Il servizio di trasporto scolastico A.S. 2021/2022 verrà attivato a partire da giovedì 1° ottobre 2021.

Ufficio Pubblica Istruzione

Comune di Isola di Capo Rizzuto