Avviso, elenco triennale delle imprese per lavori cimiteriali

A V V I S O ELENCO TRIENNALE DELLE IMPRESE PER LAVORI CIMITERIALI ANNI 2022 - 2025

09 Ottobre 2023

Costituzione  di un elenco triennale di imprese edili da autorizzare per l’esecuzione di lavori per costruzione di edicole funerarie, loculi,  manutenzione ordinarie e straordinarie all’interno del cimitero comunale .

LE IMPRESE INTERESSATE DOVRANNO PRESENTARE RICHIESTA AL COMUNE DIISOLA DI CAPO RIZZUTO–  SERVIZI CIMITERIALI, ENTRO E NON OLTRE IL 13 MARZO 2022, allegando la seguente documentazione:

Modulo domanda e relativi allegati A e B;

Certificato di iscrizione alla Camera di Commercio completo della dicitura – previste dalla legge 575 del 31.5.65 e s.m.c;

DURC;

Polizza Fidejussoria annuale sull’importo di €. 15.000,00 a titolo di garanzia   per   eventuali   danni   a   persone   o   cose   durante l’esecuzione dei lavori.

Iscrizione White list della Prefettura di Governo

In   mancanza   di   iscrizione   presso   l ’apposita  sezione  della  white  list  dell’ U.T . G. ,   le   imprese   verranno    inserite   nell ’elenco delle     ditte autorizzate previa positiva verifica dell’ esito dell ’informativa antimafia

Isola di Capo Rizzuto li, 13/01/2022

Il Responsabile  III° Settore