Avviso ai cittadini sprovvisti di tessera elettorale

Gli elettori che hanno trasferito recentemente la loro residenza, provenienti da altro Comune, possessori di tessera elettorale, sono pregati di consegnare la vecchia tessera al momento del ritiro della nuova.

06 Ottobre 2023

In quanto nuovi elettori  di questo Comune (iscritti per trasferimento di residenza, acquisto cittadinanza o neo diciottenni), si comunica  che sarà possibibile effettuare il ritiro  della stessa, presso l’ufficio elettorale , senza previo appuntamento, nei seguenti  giorni e orari: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00,  nei gg. di  martedì e giovedì è possibile il ritiro anche dalle ore 16.00 alle ore 17.00.

N.B. si ricorda  di presentarsi  muniti  di documenti di identità;

Gli elettori  che hanno trasferito recentemente la loro residenza, provenienti  da altro Comune, possessori di tessera elettorale, sono pregati di consegnare la vecchia tessera al momento del ritiro della nuova.

Ultimo aggiornamento: 06/10/2023, 09:58