Finocchio IGP di Isola di Capo Rizzuto in esposizione al “Fruit Logistica” di Berlino

C'è anche il Finocchio Igp di Isola di Capo Rizzuto all'interno dello stand della Regione Calabria al "Fruit Logistica" presso ExpoCenter di Berlino: il salone leader mondiale per il commercio ortofrutticolo.

05 Ottobre 2023

L'Assessore all'agricoltura Gaetano Muto si dichiare entusiasta: "La promozione del nostro territorio passa anche dai nostri prodotti agroalimentari, proprio per questo anche alla Bit di Milano, come già fatto a Rimini lo scorso anno, porteremo alcune eccellenze culinarie tra cui il nostro Finocchio IGP"
"La presenza a Berlino del Finocchio IGP singifica anche promozione del terrritorio. A nome del Sindaco e dell'intera Amministrazione faccio i complimenti al Consorzio, in modo particolare ad Aldo Luciano, per la caparbietà avuta in questi anni e per la crescita sempre più costante, in termini di valorizzazione, di quello che è il prodotto di punta del territorio".

Ultimo aggiornamento: 05/10/2023, 11:25