Vigilia di Natale senza sosta per il Sindaco: incontro con Congesi per discutere di acqua

Nonostante giorno prefestivo e di vigilia di Natale, il Sindaco, Maria Grazia Vittimberga, ha voluto incontrare con estrema urgenza i vertici Congesi alla presenza dei tecnici comunali e della stessa azienda idrica

11 Ottobre 2023

presenti inoltre il consigliere delegato Santo Pullano e il Presidente del Consiglio Luigi Rizzo.

Nel corso dell'incontro si è ovviamente parlato del grave problema idrico che affligge il territorio ed è stato chiesto alla società una maggiore collaborazione per garantire il servizio nelle case dei nostri cittadini, sottolineando quanio disagi possa causare la mancanza di acqua per una famiglia.

Ultimo aggiornamento: 11/10/2023, 16:16