Vaccini in Piazza del Popolo: superate le 4500 somministrazioni

Sono state superati nella giornata di martedì 11 gennaio le 4500 dosi somministrate all'interno dell'Hub Vaccinale collocato in Piazza del Popolo il 5 dicembre.

09 Ottobre 2023

Se si escludono i giorni di chiusura sono in totale 30 i giorni in cui il centro ha aperto le proprie porte ai cittadini, per una media che parla di circa 150 dosi giornaliere, numeri importanti che hanno permesso alla nostra cittadina di mettersi quasi a pari passo con il resto della regione recuperando l'enorme gap che si era creato prima dell'apertura del centro.

Dal 5 dicembre ad oggi tanto è stato il lavoro del centro vaccinale grazie all'ottima organizzazione tra ente comunale, Azienda Sanitaria, Esercito Italiano, Regione Calabria e volontari delle associazioni di Protezione Civile

Il lavoro continua, l'hub è aperto tutti i giorni rispettando i seguenti orari: 9.00 - 13.00 / 14.30 - 17.30

VACCINIAMOCI

Ultimo aggiornamento: 09/10/2023, 14:15