Vaccini, da oggi prenotazioni anche per gli over 40

Dettagli della notizia

Si informano i cittadini che a partire dalla giornata odierna è possibile effettuare la prenotazione dei Vaccini per ogli over 40, ovvero tutti i nati fino al 1981.

Data:

11 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

PRENOTA QUI IL TUO VACCINO

Si informano i cittadini che a partire dalla giornata odierna è possibile effettuare la prenotazione dei Vaccini per ogli over 40, ovvero tutti i nati fino al 1981.

Prenotare è semplice, basta accedere alla piattaforma di Poste Italiane, inserire il proprio codice fiscale e numero di tessera sanitaria e verificare la disponibilità: PRENOTA QUI IL TUO VACCINO

E' possibile prenotare anche tramite un call center  al  numero verde 800.009.966, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

E' inoltre possibile prenotare attraverso gli sportelli Atm Postamat, inserendo la propria tessera sanitaria e seguendo le istruzioni sul monitor.

Infine, Poste Italiane, in accordo col governo da la possibilità di prenotare anche tramite i palmari in dotazione ai postini, di recente aggiornati dall'azienda proprio con l'obiettivo di rendere più facile l'operazione vaccini anche a chi è meno tecnologizzato.

Sul territorio di Isola Capo Rizzuto è possibile prenotare anche presso le farmacia territoriali.

PRENOTA QUI IL TUO VACCINO

Ultimo aggiornamento: 11/10/2023, 09:59

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri