Bit Milano 2023, Isola Capo Rizzuto presente con il suo stand

Isola di Capo Rizzuto presente alla Borsa Internazionale del Turismo2023 con il suo stand, a pochi passi da quello della Regione Calabria.

05 Ottobre 2023

L'obiettivo dell'amministrazione è quello di far conoscere il territorio in tutte le sue sfumature, non solo bellezze culturali e meraviglie naturali, ma anche bontà culinarie con tanti prodotti della nostra terra presenti a Milano.
In questi tre giorni tanti sono gli incontro già programmati con diversi buyer internazionali: alla Bit sono presenti più 500 buyer provenienti da quasi 60 paesi nel mondo.
Presenti alla Borsa Internazionale del Turismo il Vice Sindaco Andrea Liò, l'assessore Davide Loprete, il consigliere Domenico Bruno e il dipendente Domenico Mercurio.

Ultimo aggiornamento: 05/10/2023, 11:21