Servizio Civile Nazionale Anno 2017 Selezione di n. 24 volontari Scadenza ore 14:00 del 26 Giugno 2017

Si avvisano i giovani di ambo i sessi che, abbiano compiuto e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda, che possono partecipare al bando per la selezione di n. 24 volontari da impiegare nei sottoelencati progetti di servizio civile per l'anno 2017:

Library motum semper”: N. 12 volontari
Aiutati che io t'aiuto”: N. 12 volontari

La domanda di partecipazione in formato cartaceo, indirizzata direttamente al Comune di Isola di Capo Rizzuto – Servizi Sociali – Piazza Falcone e Borsellino, 1 – deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 del 26 Giugno 2017 (non fa fede il timbro postale. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione).
E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale tra quelli elencati sopra.

AVVISO_PUBBLICO_SERV_CIVILE
Bando_Regione_Calabria