Permesso di Costruire

MODULISTICA PERMESSO DI COSTRUIRE ( P.D.C.)

Per presentare l’istanza di Permesso di Costruire, l’utente/professionista deve scaricare e compilare l’apposito modulo “RICHIESTA PERMESSO DI CONTRUIRE”.
Al suddetto modulo va allegata tutta la documentazione richiesta, necessaria per l’intervento specifico oggetto di istanza. Il modello è predisposto in formato pdf editabile e va compilato/spuntato in ogni sua parte. Per quanto riguarda la documentazione presentata in allegato è importante spuntare solo le apposite caselle corrispondenti.
All’interno della sezione “Modulistica P.D.C.” sono inoltre disponibili i moduli di seguito riportati:
- Il modulo “RELAZIONE DI CONFORMITA’ URBANISTICA” da compilare e presentare come allegato in fase di istanza;
- Il modulo “BOLLETTINO PAGAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA P.D.C.” disponibile in versione precompilata, da scaricare e completare. La ricevuta dovrà essere presentata come allegato in fase di istanza;
Per la consegna della documentazione da presentare sia in formato cartaceo che digitale ( .PDF su CD-ROM) l’utente/professionista deve recarsi presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Isola di Capo Rizzuto con sede in via Falcone e Borsellino.
Conferenza Stato - Regione
Adozione modelli unificati